Exotic Pole a Vicenza

Se stai cercando i migliori corsi di Exotic Pole a Vicenza, sei nel posto giusto!

 

L’Exotic Pole è la versione più sensuale della Pole Dance, ed unisce ginnastica acrobatica, coreografia e stile in movimenti sinuosi e danzati. Le coreografie sono la base dell’Exotic Pole Dance.

 

Per praticare Exotic, è necessario avere una base di Pole Dance/Pole Sport. L’Exotic Pole, infatti, sfrutta le leve e le figure di Pole Sport e ne aumenta la parte coreografica. É possibile anche unire le due discipline, ad esempio facendo una lezione a settimana di Exotic Pole e una di Pole Sport.

 

La cosa che più differenzia l’Exotic Pole dal Pole Sport sono le scarpe con il tacco, specifiche per questa disciplina. 


Dei tacchi appositi, infatti, sono l’accessorio fondamentale per praticare Exotic Pole al meglio (insieme ad un buon paio di ginocchiere!).

 

Una parte molto importante dell’Exotic Pole, oltre naturalmente alle figure al palo, è il Floor Work. Proprio per questo avere delle buone ginocchiere è importantissimo!

 

Così come il Pole Sport, naturalmente anche l’Exotic Pole può essere praticato sia da uomini che da donne. 

 

Nella foto accanto, potete vedere Lisa Fedele e Luca Dalle Nogare, due dei i nostri meravigliosi insegnanti di Exotic Pole!

Vieni a provare i nostri corsi di Exotic Pole a Vicenza, Verona e Schio, ti innamorerai di questa disciplina sensuale e motivante.

Prenota la tua Prova