chi siamo

La Vertical Family

Il cuore di Vertical Academy sono i suoi insegnanti.

I membri della nostra squadra sono cresciuti in ambienti differenti, provenienti da tutto il Veneto e non solo, ma si sono sportivamente incontrati a Vertical Academy. 

Qui hanno trovato un ambiente di crescita sportiva e professionale, aperto, multidisciplinare, che ha loro permesso di esprimersi appieno attraverso la Pole Dance. 

Con un continuo e reciproco scambio di idee ed esperienze è nata quella che oggi chiamiamo Vertical Family.

Il termine famiglia non è scelto a caso, infatti per tutti noi questa non è una semplice palestra, ma è diventata un luogo di espressione di se stessi, senza pregiudizi e con una costante attenzione al benessere e al lato umano di ognuno di noi.

 

Inclusività, ascolto, solidarietà sono solo alcuni dei tratti distintivi dello spazio che abbiamo tutti insieme deciso di creare.

Lisa Fedele

fondatrice

Vertical Academy nasce nel 2015, frutto della passione di Lisa Fedele.

Dopo varie esperienze come allenatrice di Pole Dance nel Veneto in varie palestre decide di cercare una location che rispondesse alle esigenze delle allieve.

Il sogno era quello di creare una palestra di Pole Dance a Vicenza con gli spazi necessari a praticare al meglio questa disciplina, sia dal punto di vista delle dimensioni della sala che della flessibilità oraria.

Da qui è nata una scuola di Pole Dance fortemente specializzata, con un team eterogeneo e con lezioni in diverse fasce orarie per rispondere alle necessità di tutt*.

Inizialmente composta da una sola sala di 100 mq, ora è una realtà ampia con sei sedi e diverse sale.

 

Oggi Vertical Academy è una palestra di Pole Dance inclusiva e multisciplinare – non solo Pole Dance e Flexi ma anche Aerial e Dance Academy.

Prenota la tua Prova